Nella suggestiva Masseria Grieco che valorizza l’identità e l’unicità della Valle d’Itria, si è svolta il 28 maggio 2019 la festa aziendale per i 40 anni di attività della PANDA SAFETY di Cisternino (BR).
Il catering di DanieleChefAdomicilio ha concretizzato tutti i desideri e le richieste dell’organizzazione.
Inizio catering
Il giorno 13 (lunedì) lo Chef Daniele Convertino ha effettuato un sopralluogo operativo con l’organizzazione al fine di concordare e verificare gli spazi ed i tempi del catering. Si sono ottimizzate così tutte le risorse disponibili e senza lasciare nulla al caso…
Il catering
Dopo una breve conferenza dei relatori, tutti gli invitati alla festa, hanno potuto gustare un antipasto servito a buffet, composto da deliziose specialità pugliesi. La preparazione è avvenuta direttamente in sede con la cucina mobile allestita appositamente per l’occasione.
I due primi sono stati preparati direttamente a vista, con showcooking, con cottura di pasta in paelliera gigante per la gioia degli sguardi curiosi e divertiti di tutti i commensali.
I secondi (di carne e di pesce), sono stati cotti alla brace, rigorosamente a vista e distribuiti a buffet. Una simpatica alternativa, è stata l’utilizzo di coni di cartone con una fetta di pane per gustare in modo ottimale le bombette pugliesi.
Dolcetti di mandorla, mignon di pasticceria fresca e ottimo gelato artigianale hanno concluso il pranzo in modo eccellente.
Infine, torta tradizionale e foto di rito.
Le note e dalla simpatia innata dei Terraross hanno rallegrato e deliziato tutti gli ospiti, compresi i ragazzi dello staff …
Conclusione catering
A conclusione della festa, quindi quando tutti gli invitati hanno ringraziato lo staff del catering e dell’organizzazione, si è provveduto con lo smontaggio di tutti i tavoli, del buffet, della cucina mobile.
Lo chef ha supervisionato che tutto fosse ripristinato come all’origine.
Salutati i padroni di casa, l’intero staff è rientrato alla base per rimettere a posto, esattamente al loro posto, tutti gli arnesi, accessori, stoviglie e tavoli.
L’ordine è alla base per eseguire un buon catering !
Foto Michele Lapietra